Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





magie d'amore
magie d'amore

Cosa sono le magie d'amore?

Quando si parla di magie d'amore si fa riferimento a una disciplina occulta, a cui a volte si fa riferimento anche con il nome di magia sexualis, che ha lo scopo di eseguire interventi che hanno a che fare con la sfera sentimentale e, appunto, sessuale. Definita anche come magia dei desideri o come magia rossa, essa si basa sui legamenti sessuali, sui legamenti d'amore, sui ritorni, sugli incantesimi d'amore, sui riti per amori tra persone dello stesso sesso, sui rituali magici d'amore, sulla prevenzione di rotture sentimentali e su riavvicinamenti. Insomma, un vasto assortimento di opportunità, che però si basa su una ritualistica ben precisa, che merita di essere eseguita con la massima attenzione.

La magia rossa funziona?

Le magie d'amore sono efficaci a patto che siano eseguite da chi è esperto del settore e non affidate al caso o all'improvvisazione. Il loro scopo è quello di generare sentimenti, ma anche di incrementarli o di risvegliarli. Si tratta, in altri termini, di indurre sensazioni molto intense nel partner, o comunque nella persona verso cui si nutre un amore profondo, per fare in modo che i sentimenti siano ricambiati. Ciò è possibile in virtù di un flusso di energie perentorio, che contribuisce a suscitare e a contraccambiare un innamoramento, un interesse o anche una passione fisica molto forte.

Quanti sono i riti di magia rossa?

Purtroppo attorno alle magie d'amore sono diffuse credenze che devono essere smentite e leggende non veritiere. Molti falsi operatori, per esempio, affermano che siano molti i riti che possono essere messi in pratica: in realtà non è così, e anzi gli incantesimi di magia rossa sono pochi. Gli effetti che si ottengono sono molto potenti, e proprio per questo motivo è necessario sceglierli in funzione del contesto con cui si ha a che fare e delle necessità che devono essere soddisfatte. Si può ricorrere alla magia rossa potente per favorire un matrimonio o per far innamorare due persone, a prescindere dal fatto che si tratti di un uomo e una donna o di due soggetti dello stesso sesso. Ma essa è utile anche per legare qualcuno a sé o per innescare il ritorno della persona amata.

Occorre diffidare dagli incantesimi semplici e dalle formule magiche che possono essere ricondotte ai rituali di Venere, così come non ha alcuna valenza l'evocazione della reggenza planetaria Anael. Allo stesso modo, la magia rossa non include i rituali di Pomba Gira, i sortilegi della bara, i riti dei feticci, le specchiature d'amore, i riti del cuscino, i riti dell'anima e del laccio della strega, le fatture d'amore con il limone, i sortilegi dei nodi, i legamenti con gli indumenti o il sangue mestruale, le preghiere e le orazioni a San Cipriano, i legamenti del sangue del demonio, le fatture del vino rosso, i legamenti di Santa Marta Dominadora, le fatture con il richiamo a Fagot, i legamenti con le radici di mandragora (che per altro non possono nemmeno essere vendute), gli incantesimi dei sette nodi e le macumbe d'amore.

La magia rossa e la magia nera

Molte delle pratiche che sono state appena menzionate non fanno parte della magia rossa ma della magia nera: esse si basano su forzature innaturali e riguardano una branca dell'occulto che deve essere evitata, dal momento che i suoi effetti non sono duraturi nel corso del tempo. Non solo: dalla magia nera possono derivare conseguenze piuttosto gravi, anche dal punto di vista della salute. L'evocazione di entità demoniache, come quella che avviene con il legamento con il sangue mestruale, è da ritenersi decisamente pericolosa, visto che non può essere tenuta sotto controllo. 


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy