Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Monopattino elettrico
Monopattino elettrico

Monopattino elettrico di Peugeot e Micro è ufficiale, che potenza!

Un nuovo monopattino realizzato in collaborazione tra Peugeot e Micro è stato ufficialmente annunciato. Il nome dello scooter in questione è il seguente: e-Kick. Andiamo a scoprirlo meglio. Davvero eccellente la qualità di progettazione super innovativa di questo monopattino elettrico, in particolare da non sottovalure sono le performance che mette a disposizione, caratteristiche che rendono lo scooter a tutti gli effetti idoneo da utilizzare in città in tutta libertà senza che nessuna rompa.

E-Kick si può utilizzare per effettuare KM e KM senza alcun problema. Il praticissimo manubrio a braccio, tra l'altro, progettato nel minimo dettaglio da Peugeot Design Lab ne consente l'utilizzo multimodale, potendo eventualmente essere ripiegato nell'arco di qualche secondo per essere portato sui mezzi pubblici della propria città, grazie al suo ingombro irrisorio, minimo.

Grazie ad un peso di solo 8 chili, il monopattino elettrico e-Kick si può portare anche a mano e puo' trasportare una persona da 12 km fino ad un massimo di 25. Peugeot e Micro hanno prodotto uno scooter dal design impeccabile una soluzione perfetta per chi ama la mobilità rapida in città. L’e-Kick si ricarica anche nel bagagliaio di una normale macchia e, ovviamente, alla rete domestica. Senza dubbio un ottimo prodotto per coloro che sono alla ricerca di un qualcosa innovativo che metta a disposizione caratteristiche di tutto rispetto, uno di quei monopattini eccellenti pronti ad accontentare anche i più esigenti. Provare per credere. Il prodotto purtroppo risulta essere disponibie all'acquisto solo sul territorio tedesco, almeno per ora. Quanti di voi ci farebbero un pensierino? Il box dei commenti vi aspetta a braccia aperte.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!