Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





hotel riccione 3 stelle
hotel riccione 3 stelle

Riccione: le terme

La Perla Verde dell’Adriatico non è solo mare ma anche terme.

Ideali per il benessere fisico e mentale Riccione Terme è la soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca di relax e che vogliono approfittare delle terapie o dei trattamenti estetici che possono ricevere all’interno di un bellissimo parco dove il centro Perle d’Acqua Park mette a disposizione piscine d’acqua calda e idropercorsi rivitalizzanti.
Il benessere a Riccione è di casa. Lo stabilimento che ospita le terme si trova vicinissimo al mare e offre tecnologie mediche al passo con i tempi che sfruttano le quattro fonti termali che sono caratterizzate dalle loro acque sulfuree.salso-bromo-iodiche-magnesiache e che si rendono disponibili per la Bioginnastica e Percorsi Vascolari.

A livello medico lo stabilimento termale è indicato per patologie respiratorie, dermatologiche, osteoarticolari e altro ancora.  Inoltre è molto indicato per la riabilitazione fisica che viene effettuata all’interno di un apposito reparto che utilizza la idrochinesi terapia unita alla fisioterapia che assicura l’ottimizzazione dei risultati. Abbinato allo stabilimento termale si trova anche il centro benessere Oasi Spa dove è possibile scegliere uno dei tanti trattamenti estetici e sfruttare i 1500 metri quadrati del Percorso Termale Sensoriale che sfrutta le preziose acque termali.

Le Terme di Riccione sono conosciute fin dall’antichità per le proprietà delle acque che, al giorno d’oggi, sono adeguatamente sfruttate per consentire a tutti coloro che abbisognano di cure specifiche o che sono semplicemente alla ricerca di una pausa rilassante e rigenerante.

E per completare il relax…un’ottima sistemazione

Chi si reca a Riccione per sfruttare le sue acque termali, ha bisogno di poter proseguire idealmente la terapia rilassante, scegliendo di soggiornare in una struttura alberghiera dove possa trovare tutti i comfort che sono necessari per vivere una vacanza all’insegna della comodità. Inoltre è fondamentale che i servizi resi dell’albergo siano qualitativamente evidenti senza che la professionalità espressa, possa andare a discapito del proverbiale senso di famigliarità proprio dell’ospitalità e della simpatia della terra di Romagna.

Risulta ideale il fatto che la scelta della struttura che ospiterà il soggiorno, possa rispondere in pieno a queste caratteristiche e internet è una splendida opportunità. Andando su hotelriccione.eu si accederà al sito  di una struttura alberghiera 3 stelle che, per sua tradizione, ha fatto dell’ospitalità e dell’accoglienza un suo dogma. 

Affabilità, discrezione, qualità dei servizi offerti, ottimi prezzi, moderni comfort e tutto quanto possa assicurare un soggiorno piacevole e rilassante, sono le caratteristiche che ogni persona che avrà riservato questo hotel – considerato più un ospite che non un cliente – riceverà puntualmente per tutta la durata del soggiorno.  Una occasione unica per valorizzare al massimo il relax rigenerante che si avrà modo di ottenere durante una vacanza termale a Riccione e che sarà l'idoneo proseguimento di una pausa psico-fisica capace di rimettere in forma ogni persona. 
Una garanzia totale che la struttura alberghiera è in grado di garantire ad ogni cliente.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!