Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!
In genere una vacanza in mini crociera potrebbe facilmente essere trovata in tutto il mondo. Ne esistono molte sparse in molti paesi. Le più famose mini crociere si trovano in Europa. Perché? Perché i paesi europei sono vicini gli uni agli altri e questo dà alle compagnie di crociera il vantaggio di rendere le linee di crociera brevi tra i paesi europei. Gli utenti possono navigare da un paese all'altro in pochi giorni.
Tra le tante linee di mini crociere europee, troviamo una delle più famose provenienti da Amsterdam, Bruxelles, Bilbao e Parigi.
Se ci si allontana dal Regno Unito, si possono fare 4-giorni di vacanza in crociera in Francia e Isole del Canale.
Con più di cinque giorni di crociera potrete andare in Spagna. Altra mini crociere europee ben note sono le crociere da Cipro in Egitto, Grecia e Mediterraneo orientale.
Puoi anche trovare altre mini crociere popolari negli Stati Uniti. La maggior parte di loro offre escursioni alle isole tropicali, e in California o Florida.
Le mete preferite di mini crociere degli Stati Uniti sono le Bahamas e Giamaica. Troverete sicuramente belle spiagge tropicali e paesaggi lì. Alcune linee di crociera utilizzano per queste destinazioni le più grandi navi del mondo. Un'altra famosa linea di mini crociere si trova in Australia.
Con partenza da Sydney vi porterà alla bellezza della Grande Barriera Corallina o alle isole Fiji. Tutte le navi per la Grande Barriera Corallina sono molto più piccole delle navi da crociera in Europa o negli Stati Uniti, perché l'accesso alla Grande Barriera Corallina è limitato solo per determinate dimensioni. Sarete però ripagati dal paesaggio che gli presenta la barriera corallina.
Queste sono solo alcune delle mini linee di crociera nel mondo. Ne esistono ancora molte a disposizione da scegliere, che vi doneranno momenti indimenticabili.