Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





cardiofrequenzimetro
cardiofrequenzimetro

Polar t-shirt con cardiofrequenzimetro e GPS integrati è realtà!

Non solo gli smartphone e gli orologi da polso, ora per uno sportivo che è alla ricerca di un prodotto che offra un GPS infallibile e un cardiofrequenzimetro potrà tornare utile anche una semplice maglietta.

Ormai con il passare degli anni la tecnologia sta facendo passi da gigante. Sono davvero tante le aziende che da inizio anno fino ad oggi hanno svelato al mondo prodotti innovatici che mai ci saremo immaginati. Nell'articolo odierno la nostra attenzione ricade sulla casa produttrice Polar, la quale dopo una lunga e snervante attesa di recente ha finalmente deciso di annunciare la sua nuova maglietta che implementa al proprio interno sia un ottimo cardiofrequenzimentro che un super GPS.

Sicuramente siamo di fronte ad un prodotto decisamente intrigante, in particolare per tutte quelle persone sportive che amano correre e che durante qualunque attivitià fisica, si affidano alle tantissime fasce cardio che possono essere acquistate in qualsiasi negozio specifico e dispositivi di grandi dimensioni per controllare costantemente i parametri fisici. Polar ha quindi cercato di migliorare tutto questo - la condizione degli sportivi che svolgono quotidianamente le proprie attività - proponendole una maglietta t-shirt in grado di monitorare nel dettaglio i più importanti parametri sportivi. Non male, vero?

La t-shirt di Polar implementa due perfetti sensori che servono per rivelare il battito cardiaco nella parte interna, mentre per quanto riguara il sensore GPS è inserito sul retro del collo: quest'ultimo può rivelare diverse caratteristiche, ovvero:

  1. La posizione;

  2. La velocità;

  3. La distanza percorsa.

Tutti i dati raccolti possono essere visualizzati in un secondo momento affidandosi all'apposita applicazione Polae Flow.

Un prodotto che, almeno agli inizi, si rivolge prevalentemente agli sportivi più professionisti. Il costo del prodotto non è ancora stato reso noto. Polar ha fatto sapere che la sua innovativa maglietta verrà svelata entro fine marzo, nell'unica colorazaione grigia e sopratutto taglie dalla S alla XL. Cosa ne pensate di questa T-Shit? Potrebbe rientrare nei vostri piani?

Fonte: http://cardiofrequenzimetrodapolso.com/


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!