Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Festeggiare i 18 anni
Festeggiare i 18 anni

Festeggiare i 18 anni a Roma: un'idea nuova e creativa

Stai finalmente per diventare maggiorenne e vuoi organizzare per l'occasione una festa davvero originale, sei a Roma e cerchi un'idea nuova e creativa per lasciare stupiti i tuoi invitati. La Capitale è davvero ricca di locali pronti per organizzarti una festa per il tuo diciottesimo, ma se vuoi davvero fare qualcosa di veramente originale devi seguire il suggerimento che trovi in questa dettagliata guida.

Sul fiume Tevere trovi dei barconi che puoi affittare per il tempo necessario che ti serve e il prezzo non è per niente eccessivo, sul barcone potrai tranquillamente festeggiare in qualunque stagione cadrà il tuo compleanno. Potrai decorare l'interno della grande barca con tanti cuscini colorati sparsi per terra, in modo che gli invitati possano sedersi senza la necessità di portare le sedie. Per illuminare l'ambiente devi procurarti dei vecchi lumi a petrolio, da attaccare con filo di ferro al soffitto, in modo che nessuno li possa toccare, onde evitare spiacevoli incidenti.

Per coprire il tavolo devi procurarti la iuta rustica in modo da creare un'ambiente rustico. Per quanto riguarda il cibo, devi organizzare la tua festa dei 18 anni in orario di cena, poiché l'apericena è il miglior modo di offrire da mangiare ai tuoi invitati, potranno consumare il buffet in piedi, in questo modo non avrai le sedie tra i piedi ed avrai così anche lo spazio necessario per organizzare un simpatico Karaoke per poi ballare e divertirvi con la disco music.

Quello che non dovrai assolutamente fare è di servire troppe bevande alcoliche poiché nessuno si dovrà ubriacare, se vuoi che la tua festa riesca veramente bene. Un’idea carina e semplice anche se vorrai organizzare la festa di 18 anni a Roma in un locale più tradizionale è la seguente: alla fine della festa potrai regalare un fiore a tutte le ragazze che hanno partecipato al tuo compleanno ai ragazzi invece potrai dare per ricordo un poster della loro squadra del cuore, poiché essendo tuoi amici conosci i loro gusti.

Se non amano il calcio un altro soggetto che sai che loro prediligono, potrà essere anche una moto. I tuoi invitati vedranno come hai saputo festeggiare i tuoi18 anni con' idea nuova e creativa.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!