Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!
Artic Cube è un condizionatore d'aria portatile di ultima generazione in grado di rinfrescare l'aria di ampi spazi in brevissimo tempo. Sono, infatti, sufficienti pochi minuti per poter apprezzare la diminuzione della temperatura. Molto leggero e compatto, può essere spostato da un locale all'altro con estrema facilità.
Quali sono i vantaggi
I vantaggi offerti da Artic Cube sono molti e indiscutibili, infatti:
Come funziona
Utilizzare Artic Cube è davvero semplice, infatti è sufficiente ricaricarlo tramite l'apposito cavo incluso nella confezione. Posizionato nel locale che si desidera raffreddare, sarà sufficiente accenderlo e regolarlo su uno dei tre diversi livelli di velocità. Artic Cube inizierà ad emettere un getto di aria fresca. In qualsiasi momento, poi, è possibile spegnerlo o modificare la velocità prescelta. In questo modo, in pochi minuti, si potrà raffreddare l'ambiente fino anche a 15°.
Il reale valore aggiunto di questo dispositivo è la sua capacità di deumidificare e purificare l'aria rendendola, quindi, sana e salubre. È il vero condizionatore che consente di dire addio alla tanto fastidiosa afa estiva che sempre più affligge le estati moderne.
Come acquistarlo e quanto costa
Acquistare Artic Cube è molto semplice, infatti è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell'azienda produttrice per ordinarlo. Lo si riceverà direttamente a casa al prezzo promozionale di soli 59 euro, senza nessuna spesa per la spedizione. Non è necessario pagare in anticipo perché è possibile versare l'intero importo al momento della consegna.