Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!
Se non sapete quale barbecue a gas scegliere questo è il post adatto a voi. Uno dei momenti migliori e più belli da passare con parenti o amici è quello senz'altro di accendere il bbq particolarmente usato all'aria aperta durante i periodi più caldi dell'anno. Esistono sul mercato tantissimi barbecue a gas per questo la scelta è difficilissima. Prima di acquistarne uno bisogna studiare attentamente molte caratteristiche cosi da non commettere errori durante l'acquisto.
Quando si utilizza un qualsiasi barbecue, gli alimenti sono, infatti, posti direttamente su un'apposita griglia. I vantaggi dati da questo metodo di cottura sono in particolar modo legati al fatto che i cibi sono molto più saporiti. Ma considerando che il mercato offre molti barbecue a gas quale bisogna scegliere? Ecco il miglior modello selezionato solo per voi:
Un ottimo barbecue a gas che costa circa 500 euro che sono più che giustificati per ciò che offre il prodotto. Presenza di ben 4 eccellenti bruciatori in ghisa per prestazioni massime in ogni occasione - 21 W -. Griglia e piastra completamente in ghisa grandi smaltate per barbecue (77 x 45 cm).
Il coperchio è completamente in acciaio con termometro (ideale per grigliare in modo indiretto). Ruote che possono essere bloccate per riporre il grill se non viene utilizzato. Pronti a cuocere pietanze con i fiocchi per la vostra famiglia o amici?
Iniziamo la nuova guida odierna con una semplice domanda: esiste una cottura migliore di quella offerta alla griglia? Carne, pesce, verdure e molto altro acquistano senza ombra di dubbio un sapore eccezionale. In estate durante le migliori giornate e la disponibilità di uno spazio all'aria aperta, vi permettono con più semplicità di godere del barbecue un prodotto sempre più ricercato.
Per chi vive in un semplice appartamento, se i vicini non vi lasciano fare per il troppo fumo che si sprigiona, ne potete tranquillamente acquistare uno da tenere sul terrazzo. Insomma, il sistema per poter gustare una bistecca alla griglia si trova in ogni modo. Oggi qui sotto vi proporremo una guida alla scelta di quello che per noi è uno dei migliori barbecue adatti a tutti. Vedremo il migliore in assoluto che non vi deluderà.
Uno dei migliori barbecue del 2018 questo modello realizzato completamente in acciaio inox e alluminio. Oltre a garantire una longevità lunga, infatti, il prodotto si presenta anche con materiali robusti e molto facili da lavare, che non cadranno facilmente vittima di ruggine e dell’incuria in generale.
Nello specifico, sia il coperchio che il braciere di cottura interno sono completamente in acciaio inox e possono essere estratti facilmente e lavati con la massima cura per un super igiene. Anche la griglia di cottura è in acciaio, con un diametro reale di 53 cm.
Nonostante parliamo di un prodotto pesante e robusto, il barbecue in questione si può trasportare facilmente su due ruote; bisogna solo stare attenti a bilanciarlo nel miglior modo, caso contrario si rischia di farlo cadere e che si possa rompere. Nelle belle giornate alla fin dei conti non c'è niente di meglio che cuocere all'aria aperta sul barbecue dell'ottima carne. Speriamo che il prodotto proposto sia stato di vostro gradimento.
Fonte: http://barbecueagas.net/